A VALERIA SOLARINO E MASSIMILIANO BRUNO I PREMI SPECIALI OFF/AUDI

A Valeria Solarino e Massimiliano Bruno andranno i Premi Speciali Ortigia Film Festival/Audi della 13esima edizione di OFF, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa, fondato da Lisa Romano con la direzione artistica di Lisa Romano e Paola Poli.

Audi ST Sergio Tumino è sponsor quest’anno del Festival e premierà il talento di Valeria Solarino per la capacità di confrontarsi in ruoli di commedia e drammatici sia al cinema che in teatro.

Un’interprete versatile e dalle grandi doti interpretative che le permettono di muoversi con disinvoltura e grande capacità tra cinema, teatro e televisione.

Accanto a Valeria Solarino a ricevere il Premio Speciale Ortigia Film Festival/Audi anche Massimiliano Bruno per la capacità di confrontarsi con successo in ruoli di attore, sceneggiatore e regista. Un talento il suo che spazia a 360° gradi nell’audiovisivo mettendo a frutto con successo una innata versatilità.

Il contesto culturale e ambientale di Ortigia e Siracusa rappresentano la cornice ideale per sostenere l’impegno di Audi sul fronte del futuro ad impatto zero. Impegno che diventa ancora più concreto grazie all’ultima arrivata della casa tedesca: Audi Q4 e-tron, il primo SUV compatto a zero emissioni del Brand. Audi Q4 e-tron rappresenta la sintesi perfetta dell’expertise Audi, grazie alla sua abitabilità da segmento superiore e un’autonomia di riferimento, sino a 520 chilometri in WLTP. Una nuova dimensione di mobilità che è possibile provare negli showroom Audi ST Sergio Tumino.

La premiazione si terrà il 17 luglio nella splendida cornice di Piazza Minerva a Siracusa. Presidente onorario del festival 2021 sarà Marco Castoldi in arte Morgan. L’attrice e modella Eleonora Pieroni sarà la madrina della 13esima edizione.

Le location di Ortigia Film Festival 2021 saranno: Arena Minerva, Arena Logoteta, Cortile Ex Convento San Francesco, Sala Ferruzza Romano Area Marina Protetta del Plemmirio e Fonte Aretusa.

Causa Distanziamento Covid19 per accedere all’Area Minerva e all’Arena Logoteta è obbligatorio acquistare il posto on line cliccando sul sito www.ortigiafilmfestival.it alla sezione programma.

L’ingresso al Cortile ex Convento di San Francesco ed alla sala proiezioni dell’Area Marina Protetta è gratuito fino ad esaurimento posti.

Partner dell’edizione 2021 di Ortigia Film Festival Rai Cinema Channel e Laser Film. Sponsor Audi  ST Sergio Tumino Media partner Cinemaitaliano.info, Cinecittà News, Cinematographe e Coming Soon.

Ortigia Film Festival ha il sostegno del Ministero della Cultura – MiC, Regione Siciliana, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo, Dipartimento Turismo Sport e SpettacoloSicilia Film Commission, nell’ambito del progetto Sensi Contemporanei e Comune di Siracusa.

Condividi
Ultime News
Sostienici